Lavoratori che hanno contratto il Covid-19: come gestire il rientro in azienda
- Posted By Seav
- COVID-19
- Visite: 41
Lavoratori che hanno contratto il Covid-19: come gestire il rientro in azienda.
Lavoratori che hanno contratto il Covid-19: come gestire il rientro in azienda.
Sulla G.U. n° 70 del 22 marzo 2021 è stato pubblicato il Decreto Legge 22 marzo 2021 n° 41 (c.d. “decreto Sostegni”) che contiene una serie di aiuti per fronteggiare la crisi pandemica. Analizziamo di seguito le novità previste in tema di sospensione delle attività dell’agente della riscossione, annullamento carichi e definizione agevolata degli avvisi bonari.
Comunicazione 10 del 25 marzo 2021
CASSA INTEGRAZIONE COVID
Ai datori di lavoro che sospendono o riducono l’attività lavorativa per eventi riconducibili all’emergenza epidemiologica da Covid-19 sono concessi – per i lavoratori in forza alla data del 22.03.2021, senza contributo addizionale – i seguenti trattamenti di integrazione salariale:
CIRCOLARE N. 7-2021/Consulenza aziendale
Sulla G.U. n° 70 del 22 marzo 2021 è stato pubblicato il Decreto Legge 22 marzo 2021 n° 41 (c.d. “decreto Sostegni”) che contiene una serie di aiuti per fronteggiare la crisi pandemica. Il provvedimento di maggior rilevanza è costituito da un contributo a fondo perduto riservato a tutti i soggetti titolari di partita IVA
* Inviando la prenotazione accetti il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003. Nonché alla nuova normativa europea regolamento 679 del 2016 (GDPR)