Amministrazione e controlli nelle imprese collettive - Slide presentazione

Dal 16 marzo 2019, con l’entrata in vigore del codice della crisi (DLgs 14/19), tutti gli amministratori che non dotano l’azienda di un adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile, potranno essere chiamati a rispondere con il proprio patrimonio personale delle obbligazioni della società amministrata per l’inosservanza degli obblighi inerenti la conservazione dell’integrità del patrimonio sociale.

È importante quindi capire come strutturare la gestione aziendale e cosa fare non solo, però, per limitare la responsabilità patrimoniale degli amministratori ma anche – e diremmo soprattutto – per dotare l’azienda degli strumenti necessari alla buona gestione.

Per maggiori approfondimenti riportiamo le slide informative già presentate in occasione di precedenti incontri organizzati dallo Studio, scaricabili accedendo all’area riservata, previa registrazione gratuita.

                                                                            ________________________________

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Inviando la prenotazione accetti il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003. Nonché alla nuova normativa europea regolamento 679 del 2016 (GDPR)

SE.AV. SRL - via G. e G. Paglia 27 - 24122 Bergamo P.IVA e Codice fiscale: 03761680168
© Copyright 2021 . All Rights Reserved

Search