Sulla G.U. n° 70 del 22 marzo 2021 è stato pubblicato il Decreto Legge 22 marzo 2021 n° 41 (c.d. “decreto Sostegni”) che contiene una serie di aiuti per fronteggiare la crisi pandemica. Analizziamo di seguito le novità previste in tema di sospensione delle attività dell’agente della riscossione, annullamento carichi e definizione agevolata degli avvisi bonari.

 

 

 

Oggetto: "CASI PRATICI: REGOLE E NOVITA' APPLICATE"

Come anticipato nel nostro video riepilogativo, riportiamo la terza puntata "Casi pratici: regole e novità applicate" che illustra nel dettaglio l'utilizzo dei nuovi codici tipo documento principali, in vigore obbligatoriamente dal 2021, attraverso l'esemplificazione di alcune casistiche ricorrenti.

Oggetto: "LA FATTURAZIONE IN PILLOLE: RICORDIAMOCI LE REGOLE"

Come anticipato nel nostro video riepilogativo, riportiamo la seconda puntata "La fatturazione in pillole: ricordiamoci le regole" che illustra i temi principali riguardanti la fatturazione in modo da poter rivedere i concetti più importanti e sciogliere alcuni dubbi frequenti riguardanti la compilazione delle fatture, le regole per l’emissione e la ricezione, chiarendo inoltre le differenze tra fattura immediata e differita e altro ancora.

Oggetto: FATTURA ELETTRONICA 2021: NOVITA' E NUOVE SPECIFICHE TECNICHE

Come anticipato nel nostro video riepilogativo, riportiamo la prima puntata che analizza le novità e le nuove specifiche tecniche, riguardanti la fatturazione elettronica, previste per il 2021

Pagina 1 di 80

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Inviando la prenotazione accetti il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003. Nonché alla nuova normativa europea regolamento 679 del 2016 (GDPR)

SE.AV. SRL - via G. e G. Paglia 27 - 24122 Bergamo P.IVA e Codice fiscale: 03761680168
© Copyright 2021 . All Rights Reserved

Search