Image

GESTIONE FACILE

Scambio veloce della documentazione via web

QUAL È IL COSTO AL QUALE NON SI PENSA MAI? IL TEMPO!

Un costo spesso sottovalutato è rappresentato dal tempo impiegato per la trasmissione dei documenti e in generale per lo scambio di informazioni tra le parti.
Per questo motivo abbiamo pensato ad una modalità di gestione facile della documentazione fiscale (comprese fatture, comunicazioni dall'Agenzia delle Entrate, bilanci e rendiconto, dichiarazioni fiscali, ecc.) prevalentemente via web.
Risparmiando tempo nella routine gestionale è possibile concentrarsi maggiormente sugli aspetti più strategici della gestione del proprio business.

GESTIONE FACILITATA

Il risultato è una gestione facilitata dello scambio di informazioni, che semplifica e agevola il lavoro della direzione aziendale e dell'ufficio amministrazione.

FISSA UN APPUNTAMENTO

Entra in contatto con noi: avrai a disposizione un team di professionisti con alto livello di servizio al cliente, pronti a darti supporto in tutti gli ambiti di gestione dell’impresa contemporanea:

Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Inviando la prenotazione accetti il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003. Nonché alla nuova normativa europea regolamento 679 del 2016 (GDPR)

SE.AV. SRL - via G. e G. Paglia 27 - 24122 Bergamo P.IVA e Codice fiscale: 03761680168
© Copyright 2017 . All Rights Reserved

Search