Stampa

Pro Bono

Da sempre i Professionisti  dello Studio Bellini e Codoni si sono personalmente impegnati a favore della comunità e dei singoli, ricoprendo incarichi gratuiti in istituzioni impegnate nel sociale, offrendo consulenza pro bono e dedicandosi ad attività di pubblica utilità e al volontariato.

Con questo spirito, lo Studio impegna parte delle proprie risorse sostenendo con la propria consulenza alcune specifiche iniziative di utilità sociale, forte anche della propria specializzazione nel settore Non Profit. Le organizzazioni senza scopo di lucro o le iniziative individuali nel sociale particolarmente meritorie e prive di idonei sostegni finanziari, possono pertanto richiedere assistenza gratuita, soprattutto nell’espletamento corretto dei loro doveri verso gli organi statali, nella definizione dei migliori strumenti per la raccolta dei mezzi di finanziamento delle attività statutarie che sono da loro intraprese, nell’analisi volta alla soluzione di specifici casi, nella negoziazione di contratti con terzi (come ad esempio l'organizzazione di eventi benefici).

I casi sono valutati di volta in volta tenendo conto dell'effettiva necessità di assistenza gratuita e della meritevolezza del progetto. Evitiamo di assistere soggetti con forte connotazione politica e di seguire questioni che possano avere un ritorno commerciale: lo scopo dell'attività di pro bono non è infatti di natura pubblicitaria.

SE.AV. SRL - via G. e G.Paglia 27 - 24122 Bergamo P.IVA e Codice fiscale: 03761680168 - tel. +390353833170 - fax.+390353833270 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.